Stanno venendo per me?

ambulanza

La colpa è di tutti. “le decisioni sono state sempre prese di comune accordo con le diverse anime del partito” Ma i democratici ce l’hanno un anima? Figuriamoci se ne hanno più di una e comunque rischiano di perdere anche il corpo.
Minaccia Michele Pelillo: non voterà il decimo decreto che concede una proroga di 18 mesi ai nuovi acquirenti, che il risanamento ambientale comporta la perdita di altri 4 mila posti di lavoro. “Emiliano non ci aiuta”: il nuovo ospedale non parte e non c’è neppure il bando di gara. Si dice certo Michele Pelillo che il commissariamento non è contro di lui. Vuoi vedere che è contro di me e contro gli elettori tarantini?
Più che un commissario credo che al Pd jonico serva uno psicoterapeuta. E’ in atto una crisi d’identità. E Walter Musillo in questo momento è quello che sta meglio di tutti.
Se c’è una cosa su cui Emiliano e Renzi sono d’accordo è proprio il giudizio nei confronti del parlamentare tarantino. Il 19 giugno, ad urne chiuse ci sarà un reseat. Nuove elezioni e diverse intese politiche per la Provincia che Emiliano non ha mai gradito. Ma è comprensibile che si stia pensando ad un nuovo punto di riferimento del territorio jonico. Donato Pentassuglia, il più votato alle regionali?

POLITICA