Vado al Massimo: vado a gonfie vele…

In questi ultimi giorni , stiamo assistendo al ritorno del Lider Maximo  , il personaggio convinto di essere il più’ grande statista del secolo scorso si è’ buttato anima e corpo in una nuova battaglia politica : fare perdere le  prossime elezioni al PD. Nel corso , diciamo, delle sua kermesse politica , ha fatto sfoggio delle sue peculiarità : fare battute e strappare qualche risata , diciamo che si è’ parlato poco di prospettive politiche e di programmi ma si è’ parlato molto della possibilità’, diciamo, di formare un nuovo soggetto politico se la maggioranza del partito , diciamo, non farà’ quello che dice lui.

A questo punto , diciamo, si sono sprecate le battute contro l’attuale segretario del partito , diciamo che sembrava di assistere ad un comizio di un altro grande statista italiano  :sua eccellenza Grillo,
diciamo che non si sa dove si ride di più’.  Diciamo che formare un nuovo soggetto politico , darebbe una nuova giovinezza al grande statista, diciamo che sarebbe ininfluente per fare stare meglio gli italiani , diciamo che per farsi quattro risate si dovrebbe andare sentire o il Lider Maximo o il grande Bebbe Grillo.
Se avete notato , in onore dell’ onorevole Massimo D’Alema ho utilizzato molto spesso la parola ‘ diciamo ‘
FacebookTwitterGoogle+

Lascia un commento