Addo’ a scappa’!…

michele pelillo

Ieri il segretario regionale Lacarra lo ha annunciato ufficialmente in segreteria. Il commissario temporaneo deiventa definitivo(fino al congresso) e sarà affiancato…

Indovinate da chi? da Antonio Maniglio della segreteria regionale e dall’On.le MICHELE PELILLO che si occuperà in particolare dell’elezioni amministrative del prossimo anno!

Lo avevamo previsto sin dal primo momento. Sarà un premio? Chissà…

A noi pare di più un: Addò a scappà!

Questo quanto scrivevamo sin dal 9 giugno scorso:

“Ma chi sarà il commissario a cui affidare il futuro del Pd Jonico? Da via Principe Amedeo fanno sapere che non gradirebbero un “barese”… meglio un parlamentare romano… ma è difficile che da Via Sant’Andrea delle Fratte inviino un onorevole in trasferta. Del resto un onorevole, nelle grazie(?) di Matteo Renzi a Taranto c’è e si chiama Michele Pelillo. E vero che lo Statuto del Partito non lo consentirebbe ma qualche deroga, di questi tempi, è sempre possibile, soprattutto se motivata dall’imprimatur che non sono gradite controfigure ne stuntman. E’ tempo che ognuno si assuma le sue responsabilità, non solo rispetto al recente passato ma soprattutto per il prossimo futuro. Dove devi scappare caro Michele? L’onorevole  renziano sei tu ed è giusto che sia tu a correre per la città dei due mari”.

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un commento