I Medici

i-medici

Le opposizioni hanno presentato una interrogazione urgente ai Presidenti di Camera e Senato. La minoranza capeggiata da Di Battista, Brunetta e Bersani minaccia d’investire direttamente il Presidente Mattarella. Si rivolgeranno alla Suprema Corte. Questa prepotenza deve finire! Il più agguerrito è il presidente dei deputati azzurri: Per par condicio ho chiesto alla Presidente della Rai di  mandare in onda una replica  del «Marco Polo» con  i luoghi natii del grande viaggiatore. Pier Luigi si tiene defilato: la sua presenza in Tv è assicurata dal replicante Crozza.

I pentastellati si mostrano divisi fra gli amici di DiMaio che vorrebbero  una replica dell’intamontabile Totò nello “smemorato di Collegno” e i seguaci del sindaco della Capitale più propensi per “La papessa”, il capolavoro diretto da Sönke Wortmann,

La Rai non demorde. I “Masters of Florence” andrà in onda in anteprima mondiale su Rai 1 da oggi 18 ottobre: Questa famiglia ha creato qualcosa che è durato centinaia di anni.

E’ la riprova, ha replicato Di Battista, che chi vota No vuole agevolare la dittatura di Matteo dei Medici!

Matteo, alla domanda di un giornalista, durante l’incontro con Barack Obama avrebbe risposto: Maremma bucaiola! Son mbecilli per davvero…

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un commento