Hanno rotto…

 

panzerotto2

 

E’ il simbolo della Puglia. Il panzerotto fritto. Va mangiato bollente e filante. Michele è un esperto e spesso lo offre ai suoi interlocutori negli inconti importanti.

Domani non ci saranno. Per quanto oggi in consiglio regionale i consiglieri del gruppo Cor  gliene hanno offerto una guantiera da portare a Matteo che in occasione della visita a Bari per firmare il Patto con la Città metropolitana, annunciò che in un paio di settimane sarebbe stato stipulato il Patto con la Puglia. dicendo “Sono qui per i panzerotti”.

Ma Michelone ha chiarito: “Domani a Taranto non ci sarò, non sono stato invitato”, spiegando che non parteciperà all’inaugurazione del nuovo allestimento del Museo archeologico nazionale.

Intanto la Svimez nelle anticipazioni del Rapporto 2016 indica che la Basilicata, grazie soprattutto all’automotive, ha il ritmo più intenso di crescita (+5,5%). Il Molise registra +2,9%, l’Abruzzo +2,5% sulla spinta dell’industria, la Sicilia e la Calabria, per l’eccezionale performance dell’agricoltura, crescono rispettivamente dell’1,5% e dell’1,1% e la Puglia è ultima con lo 0,2%.

Sarebbe il caso di ricordare ai due leader nazionale e pugliese del Pd che con le loro contrapposizioni hanno proprio rotto…

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un commento